lunedì 13 maggio 2013

"Coincidenze": il nuovo libro di Silvia Lanzi

Spazio Gamma Editrice è lieta di presentare “Coincidenze”, il nuovo libro di Silvia Lanzi.
 
Silvia Lanzi, dopo la pubblicazione del suo primo libro “Libera di Volare”, torna con il suo secondo lavoro “Coincidenze”.
Il libro è scritto in prima persona dal punto di vista dell’autrice.  Silvia, dopo aver conseguito la laurea in materie letterarie, si ritrova in un momento un po’statico della sua vita. Non per molto però: il destino le presenta l’inaspettata opportunità di un viaggio ad Hurgada, in Egitto. Questo viaggio non programmato si rivela l’inizio di una serie di eventi che la porteranno a capire e cambiare molto di sé e della sua vita.
Silvia infatti parte per l’Egitto insieme a sua cugina Claudia, una ragazza intraprendente ed espansiva: ovvero  il contrario di lei, che è molto timida e insicura.
Questa esperienza dà inizio a un percorso di vita del tutto nuovo per la protagonista.  Ed è proprio durante questo cammino che Silvia prende consapevolezza della propria omosessualità.
 
“Coincidenze” racconta il processo con cui l’autrice cresce, cambia ed impara a guardarsi dentro senza paure e senza pregiudizi. La narrazione scorre facilmente, alternando momenti raccontati con ironia ad altri di profonde riflessioni. All’interno di essa si sviluppa anche  la storia d’amore tra Silvia e Stefania, la cui delicatezza viene descritta con molta  grazia dall’autrice.

“Coincidenze” è disponibile in versione E-book in tutte le migliori librerie digitali italiane.

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More